MCOLLECTIVE STORE – viale Regina Giovanna Milano. mcollective.it

DSC_0882

Ci tenevo particolarmente a realizzare il photo shooting – look book s/s 2016 – del nuovissimo brand MCollective store Milano.

L’energia sprigionata dal “collettivo” di questi 4 soci, nel creare un luogo dove incrociare: moda, design, arte, urban life… è contaminante. Pochi punti di riferimento per un concept nuovo dallo stile tutto Europeo… in continua evoluzione.

Geniale la filosofia di andare in giro per il mondo a “caccia” di talenti, conosciuti e non, da portare e lanciare in città. Milano da qualche anno soffriva dell’ omologazione di brand e negozi in franchising, tutti uguali. MCollective store, vuole avvicinare un pubblico attento ai cambiamenti: ve-lo-ci. Eventi, mostre, shopping reale e virtuale (inaugurato da qualche giorno l’ e-commerce) dove dar sfogo all’ esigenza di sentirsi unici. Tanta creatività appena varcata la porta dello store. La location allestita su 2 piani, cambia “pelle” di continuo; quasi in base all’umore, al polso… di come si muove la città.

Tante idee… per lo shooting. Vince la strada: quella che calpestiamo ogni giorno, invasa dal traffico metropolitano. Milano come NYC? Why not!

Tanks to: Elena Morselli (visual) – Sara Frigerio (buyer) – Cristian Milia (art director). All rights reserved © Ph. Maurizio Tosto – MCOLLECTIVE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *