Cliente: Intesa Sanpaolo SpA. Luogo: Grattacielo Intesa Sanpaolo Torino. 08 ottobre 2016

dscf3380

Siamo sbarcati nel salotto d’Italia, Torino, per realizzare un servizio fotografico e riprese video, dell’evento organizzato da Intesa Sanpaolo in collaborazione con l’Università Statale di Torino.

Recruiting Game (1° appuntamento 7-8/10/2016), Make It Real (2° appuntamento 27-28/10/2016), sono la nuova frontiera del mercato del lavoro; una possibilità concreta per chi è stato selezionato… nel mettere in pratica quanto appreso durante il percorso universitario. Stage, contratti d’assunzione a tempo indeterminato… sono i premi messi in palio dal Gruppo ISP, a chi si aggiudicherà, sulla base di progetti e idee sviluppate ed esaminate da una commissione interna, il punteggio più alto durante le due giornate di lavoro.

Tanta emozione, apprensione, concentrazione,ma anche divertimento, sapienza e volontà… sono i tratti raccolti in questo reportage dallo stile “Reality”.  Cliccando a questo link: youtubevideointesasanpaolo la possibilità di guardare il video pubblicato sulla pagina ufficiale del Gruppo ISP.

© Ph. Maurizio Tosto – Agency: H-ART – Regia e Concept: Maurizio Tosto per Intesa Sanpaolo 2016 – Riprese e Montaggio: Giulia Trapanotti.