Qui troviUna Sala Posa, una “Bottega…” dove si creano le IMMAGINI.

My passion for photography motivates me to always improve our process in capturing your precious moments…

La Fotografia è soprattutto un mestiere artigianale.


Crescere professionalmente in Sala Posa, o “uscire” e fare riprese ovunque è richiesto di allestire un set, mi ha insegnato che la Fotografia è soprattutto mestiere artigianale. E un artigiano senza una “bottega”… assomiglia a un venditore.
Studio 1/A è a tutti gli effetti una Sala Posa o Teatro di Posa… come si definisce in gergo. Perfetta e funzionale per realizzare contenuti visivi allestibili/ambientabili in 150mq. modulabili come si vuole. Piccole/medie produzioni… sempre in àuge tra professionisti (fotografi, videomaker, audiomaker, amatori) che hanno bisogno di un luogo consono e stimolante… senza l’ansia di spendere un “rene”.
A 15 Km da Milano (a 5 Km da Monza), raggiungibile agilmente da tutte le arterie stradali principali (statali e superstrade anche da Lecco, Como e Bergamo) o in Treno (Stazione Triuggio: 5 fermate da Milano P.ta Garibaldi – Linea Milano>Molteno/Lecco. Da stazione Arcore: Milano Centrale o P.ta Garibaldi – Linea Milano>Bergamo o Milano>Lecco direzione Svizzera). 

Ho creato questo Studio per me, ma anche per chi come me sa cosa significa lavorare “fuori Studio”. Tecnicamente e produttivamente c’è tutto per sentirsi comodi, agili, liberi. In totale sicurezza (certificata secondo leggi e normative). Ciò che non trovi qui, o si costruisce… o si noleggia, su richiesta, a catalogo, dai principali fornitori/service di attrezzature professionali su Milano e Hinterland.

Non esiste EXTRA o “OVER TIME”. Stabilito insieme il periodo utile, un budget ( stra-flessibile) per noleggiare spazio e attrezzatura (su richiesta) professionale o di scena… qui potete starci a tutte le ore… anche di notte se volete (si lavora meglio e non si è disturbati).