Agenzia: Engitel – Cliente: NTV Italo

DSC_6841

Nuove divise, un nuovo sito web, nuove figure professionali: Italo Treno ha proprio deciso di rifarsi il look!

Sarà on line a breve, il nuovo sito web dell’ azienda leader nell’ alta velocità ferroviaria italiana. Un immagine più completa e moderna, contenuti ed informazioni aggiornati, sempre, in tempo reale, offerte di viaggio molto concorrenziali, sono gli ingredienti giusti per aumentare visibilità e clientela, tra i viaggiatori che scelgono di spostarsi in treno. Engitel, agenzia milanese di comunicazione e tecnologie web, ha curato ogni dettaglio nella produzione e realizzazione del nuovo progetto. Quando mi è stato chiesto se avrei voluto realizzare la regia video della campagna video web, tema recruiting, non ho esitato un attimo. 4 interviste, brevi storie che mostrassero e raccontassero… mansioni ed ambiti professionali connessi all’azienda. Semplice, leggero e ordinato, efficace. Questo è ciò che ho chiesto alla troupe prima di cominciare le riprese. Qui, l’ottimo risultato risultato 😉

All rights reserved. © Maurizio Tosto

 

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *